Vacanze in Italia ad ottobre con il servizio di NCC

//Vacanze in Italia ad ottobre con il servizio di NCC

Vacanze in Italia ad ottobre con il servizio di NCC

Vacanze in Italia ad ottobre con il servizio di NCC

Ciao ciao estate ma non ciao alle vacanze, goditi le vacanze in Italia con il servizio di NCC di Adriano Giuriola e viaggia in totale comodità tra i colori caldi in contrasto con un cielo saturo d’azzurro.

Ti consigliamo alcune mete ideali per delle vacanze in Italia ad ottobre!

Vacanze in Italia ad ottobre: il mare di Sicilia e Puglia

Bagno in autunno? perchè no! non è impossibile per chi ama il mare e l’estate e le mete ideali per andare al mare a ottobre si trovano proprio al Sud, in particolare Sicilia e Puglia.

Sei mai stato a Brindisi? la sua costa, sul mar Adriatico offre spiagge e riserve naturali affascinanti.

Assolutamente da non perdere sono la spiaggia di Torre Santa Sabina, una distesa di sabbia chiara  e finissima non molto distante dal centro città e perfetta per gli amanti degli sport acquatici come la vela o il windsurf, per non parlare della spiaggia di Torre Guaceto, un’oasi protetta del WWF dove la bianchissima spiaggia incontra una fittissima vegetazione, perfetta per gli amanti della natura.

Spostandoci in Sicilia invece dobbiamo assolutamente approfittare delle bellezze della costa occidentale che troviamo da Palermo a Marsala, passando per Castellamare del Golfo, San Vito lo Capo e Scopello.

Con un clima più mite è obbligatoria una sosta alla Riserva dello Zingaro tra le suggestive calette e i 7 chilometri di natura incontaminata.

Vacanze in Italia ad ottobre: le mete per famiglie

Quali sono le destinazioni ideali di ottobre per accontentare grandi e piccini? dai parchi Naturali a quelli di Divertimento il passo è breve.

Per chi ama la natura non può mancare una visita al Monferrato in Piemonte, con le sue bellissime colline dalle calde sfumature e il fascino dei castelli nelle zone circostanti.

Oppure il Lago di Garda, tra giri in bici, in barca oppure i parchi divertimenti come Gardaland!

In Lombardia, precisamente a Conzo in provincia di Como troviamo il Sentiero dello Spirito del Bosco in cui gnomi, fate, folletti e streghe porteranno sia grandi che piccoli alla scoperta di un bosco incantato!

Vancanze in Italia ad ottobre tra storia e cultura

Ad ottobre hai voglia di un viaggio immerso nelle bellezze artistiche e culturali italiane? senza dubbio vi consigliamo Roma che in autunno offre splendidi tramonti e il clima ideale per scoprire monumenti e i vicoli più belli.

Oppure, un’ottima idea è quella di programmare un itinerario alla scoperta  delle bellezze del nord Italia:

  • Milano, con un po’ di shopping in via Monte Napoleone, qualche passeggiata a Parco Sempione, una visita al Duomo;
  • Verona, la città dei miracoli che in questo periodo sprigiona tutto il suo romanticismo: una visita a Giulietta, all’Arena di Verona, piazza Erbe.

L’autunno ti sta aspettando, scopri le bellezze italiane in questa bellissima stagione.

Il servizio di NCC di Adriano Giuriola è pronto ad accompagnarti grazie al suo van Mercedez da 8 posti!

Contattaci per maggiori informazioni:

Scritto da |2018-10-08T15:48:14+00:0008 ottobre 2018|Notizie|0 Commenti

Riguardo l'autore:

Adriano Giuriola NCC Staff
Il noleggio auto con conducente di Adriano Giuriola è una ditta che si trova a Villamarzana (in provincia di Rovigo), in Via XXV Aprile, 6 ed è a vostra disposizione, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, per offrirvi un servizio professionale ed efficiente di noleggio auto con conducente per qualsiasi evenienza.

Scrivi un commento