Servizio NCC o Taxi? il confronto

//Servizio NCC o Taxi? il confronto

Servizio NCC o Taxi? il confronto

Che sia per vacanza o per lavoro, gli spostamenti in grandi città possono diventare decisamente difficili e, solamente il servizio pubblico (autobus e metro), potrebbe non bastare.

In aiuto, potrebbero esserci due servizi, a tratti simili, ma con differenze sostanziali: l’NCC ed il taxi.

Quali sono le differenze tra i due e quale è meglio?

Servizio NCC o Taxi: le principali differenze

Sono domande che diversi viaggiatori e lavoratori si pongono, soprattutto sul metono da utilizzare per i loro spostamenti e, quale dei due possa rappresentare la scelta migliore, sia come tempistiche che come costo.

Il taxi è un servizio conosciuto in tutto il mondo e, ogni centro urbano presenta un servizio taxi più o meno efficiente.

L’NCC rappresenta, invece, un servizio di noleggio con conducente, in cui l’utente che si affida al servizio, noleggia, per un periodo breve o lungo, un’auto con autista, il quale potrà fornire il servizio di spostamento desiderato per il  tempo richiesto.

I due servizi, hanno in comune il trasporto delle persone da una parte all’altra della città, ma anche tra diverse città.

Servizio NCC o Taxi: il singolo spostamento o più viaggi

La differenza principale è che il taxi è un servizio a chiamata: il viaggiatore che ne vuole usufruire, effettuerà una chiamata prenotando la sua corsia taxi o, nel caso in cui si trovasse in stazione o in aeroporto, prenotarlo direttamente nella zona dedicata.

Il servizio NCC invece, è un servizio più mirato, indirizzato ad un target che necessita di trasporto per un periodo più lungo di tempo.

Sarà infatti possibile noleggiare l’auto con autista per un intero giorno o per più giorni, potendo avere un trasporto personalizzato per gli spostamenti dell’utente.

Il servizio NCC è una scelta ideale per numerosi lavoratori che hanno l’esigenza di svolgere mansioni in città sconosciute, e con l’obiettivo di spostarsi comodamente e con celerità.

Servizio NCC o Taxi: viaggi brevi e lunghi

Un’altra differenza tra il servizio NCC e il Taxi è rappresentata dalla distanza di percorrenza.

Nel caso in cui un viaggiatore vorrà effettuare un singolo spostamento, come ad esempio aeroporto-hotel, converrà sicuramente affidarsi al servizio NCC, in quanto il costo risulterà decisamente più basso, così come la tempistica celere e in linea con la fretta del viaggiatore.

Anche quando l’utente deve affrontare numerosi spostamenti, converrà, anche in questo caso, affidarsi all’NCC.

Il servizio NCC di Adriano Giuriola

Il servizio NCC di Adriano Giuriola, è pronto ad offrirvi soluzioni comode e professionali per raggiungere comodamente qualsiasi meta desiderate.

Il servizio è attivo 24 ore su 24 e vi condurrà verso le principali città nazionali ed europee, aeroporti e stazioni, raggiungendo rapidamente ospedali e meeting aziendali, fino a contribuire al vostro divertimento in occasioni speciali quali addii al celibato, serate in discoteca o fiere.

 

Scritto da |2019-02-20T11:46:36+00:0020 Febbraio 2019|Notizie|0 Commenti

Riguardo l'autore:

Adriano Giuriola NCC Staff
Il noleggio auto con conducente di Adriano Giuriola è una ditta che si trova a Villamarzana (in provincia di Rovigo), in Via XXV Aprile, 6 ed è a vostra disposizione, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, per offrirvi un servizio professionale ed efficiente di noleggio auto con conducente per qualsiasi evenienza.

Scrivi un commento