Se stai pensando di festeggiare Halloween in tutta sicurezza, allora è giusto prendere in considerazione di noleggiare un auto con conducete.
I vantaggi del noleggio auto con conducente
Halloween è un’occasione per passare una notte di divertimento, ma questo va fatto in totale sicurezza e tranquillità.
Che tu stia pensando di andare in discoteca o a fare una piccola vacanza, sicuramente starai cercando un modo per spostarti economico e puntale, proprio per questo un NCC fa al caso tuo.
In discoteca
Il servizio infatti prevede sia l’andata che il rientro agli orari da voi preferiti presso la discoteca o il club scelto per la vostra serata di festeggiamenti.
Il vantaggio principale è proprio la sicurezza e l’incolumità dei ragazzi, i quali eviteranno di mettersi alla guida in condizioni non del tutto lucide e allontanandosi dal pericolo di incidenti, della sospensione della patente e nei casi peggiori addirittura del ritiro del veicolo stesso.
In vacanza
E’ un pensiero in meno: non dovrete più pensare a cambi del treno o a parcheggi introvabili.
Puntualità e praticità sono i segreti del NCC per Halloween.
Perché scegliere il noleggio auto con conducente invece del taxi
A differenza dei Taxi, i quali devono sostare su apposite aree pubbliche e obbligati a seguire la corsa all’interno di un comprensorio assegnato, il servizio di noleggio con conducente (NCC) è un sistema di trasporto pubblico non di linea, con caratteristiche diverse e più versatili per venire incontro ad una differente tipologia di clientela.
Per ognuno vengono stabilite apposite modalità di svolgimento, orari, date e costo totale: il prezzo è personalizzato!
Il servizio di noleggio auto con conducente di Adriano Giuriola, ha a disposizione un Mercedes van da 7/8 posti, ideale per gruppi di amici che vogliono passare tutti insieme una serata in compagnia in discoteca, per divertirsi in totale sicurezza!
Operativo in tutto il territorio della provincia di Rovigo e non solo, richiedi maggiori informazioni sul servizio di noleggio auto con conducente di Adriano Giuriola, attivo 24 h su 24!
Scrivi un commento