Noleggio con conducente Rovigo: le normative

//Noleggio con conducente Rovigo: le normative

Noleggio con conducente Rovigo: le normative

NOLEGGIO CON CONDUCENTE ROVIGO: LE NORMATIVE

Il servizio di noleggio con conducente Rovigo è fornito dalla ditta di Adriano Giuriola, attiva 24 ore su 24, vi condurrà verso le principali città nazionali ed europee, gli aeroporti e le stazioni, offrendovi le soluzioni più adatte per raggiungere velocemente ospedali e meeting aziendali e contribuendo al vostro divertimento nelle occasioni speciali.

La definizione dei servizi di noleggio con conducente Rovigo

1. Il servizio di noleggio con conducente con autovettura sono autoservizi pubblici non di linea e in quanto tali provvedono al trasporto collettivo o individuale di persone, con funzione complementare e integrativa rispetto ai servizi pubblici di linea, e vengono effettuati a richiesta del cliente o dei clienti, in modo non continuativo o periodico, su itinerari e secondo orari stabiliti di volta in volta.

2. Il servizio di noleggio con conducente ha lo scopo di soddisfare le esigenze del trasporto individuale o di piccoli gruppi di persone, si rivolge a una clientela indifferenziata, lo stazionamento avviene in luogo pubblico, il prelevamento del cliente ovvero l’inizio del servizio avvengono all’interno dell’area comunale, la prestazione del servizio è obbligatoria all’interno dell’area comunale, per le destinazioni oltre i limiti di tali aree è necessario l’assenso del conducente.

3. Il servizio di noleggio con conducente ha lo scopo di soddisfare le esigenze del trasporto di piccoli gruppi di personenon legati tra sé da altro vincolo estraneo al contratto di trasporto, si rivolge a una clientela indifferenziata supercorsi flessibili, interni all’area comunale,la prestazione del servizio è obbligatoria.

4. Il servizio di noleggio con conducente con autovettura si rivolge alla clientela specifica che avanza, presso la sede del vettore, apposita richiesta per una determinata prestazionea tempo o a viaggio, lo stazionamento avviene all’interno delle rimesse, presso cui sono effettuate le prenotazioni di trasporto, la prestazione del servizio non è obbligatoria, l’inizio del servizio avviene con partenza dalla sede del vettore o dalla rimessa posta nel territorio comunale, il prelevamento del cliente può avvenire anche fuori dal territorio comunale purché la prenotazione, con contratto o lettera d’incarico, sia avvenuta nei termini sopra prescritti e sia disponibile a bordo dell’autovettura.

Le condizioni di esercizio di noleggio con conducente Rovigo

Art. 3 – Titoli per l’esercizio dei servizi
1. L’esercizio dei servizi di taxi e noleggio con conducente con autovettura è subordinato al rilascio rispettivamente di apposita licenza o autorizzazione a persona fisica in possesso dei requisiti di cui al presente regolamento.

Art. 4 – Cumulo dei titoli
1. I divieti e le possibilità di cumulo delle licenze per il servizio di taxi e delle autorizzazioni per il servizio di noleggio con autovettura con conducente sono disciplinati dalla legge regionale.

Il servizio di noleggio con conducente di Adriano Giuriola è una ditta che si trova a Villamarzana (in provincia di Rovigo), in Via XXV Aprile, 6 ed è a vostra disposizione, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, per offrirvi un servizio professionale ed efficiente di Taxi privato per qualsiasi evenienza.

 

Scritto da |2018-07-30T16:08:07+00:0027 Luglio 2018|Notizie|0 Commenti

Riguardo l'autore:

Adriano Giuriola NCC Staff
Il noleggio auto con conducente di Adriano Giuriola è una ditta che si trova a Villamarzana (in provincia di Rovigo), in Via XXV Aprile, 6 ed è a vostra disposizione, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, per offrirvi un servizio professionale ed efficiente di noleggio auto con conducente per qualsiasi evenienza.

Scrivi un commento