Cosa fare a Ferragosto 2019?

//Cosa fare a Ferragosto 2019?

Cosa fare a Ferragosto 2019?

Cosa fare a Ferragosto 2019?

Non hai ancora pensato a nulla ma avresti voglia di un po’ di stacco? Ecco delle possibili destinazioni in cui andare a Ferragosto per rilassarti un po’!

Lago di Garda

Chiamare il Garda un lago è un po’ limitante, visto che si tratta del maggiore lago italiano con una superficie di 370 km quadrati. Sarebbe giusto considerarlo un mare tra le montagne, perché è questa la sensazione che si prova a guardarlo: in qualsiasi direzione si rivolge lo sguardo, non si riesce a coglierne i confini.

In effetti, il Lago di Garda bagna tre regioni italiane: Lombardia, Veneto e Trentino-Alto-Adige, offrendo una varietà di paesaggi straordinaria.

Dalle montagne innevate, alle dolci colline, alle piccole località sulle sponde, incluse alcune isole nel centro del lago, il Lago di Garda è una destinazione che riesce ad accontentare tutti.

Ma non solo, infatti grazie alla sua diversità è bello poterlo visitare tutto. Grazie al noleggio auto con conducente, potrai farti portare a vedere più zone differenti, così da sfruttare al meglio la bellissima giornata.

Tre Cime di Lavaredo

Fuggiamo dal caldo e cerchiamo una meta un po’ più fresca.

Le Tre Cime di Lavaredo. O semplicemente le Tre Cime, come spesso vengono chiamate. Montagne entrate nel mito e nell’immaginario: chi non le ha mai viste, almeno su qualche cartolina o guida turistica? Quelle tre vette una di fianco all’altra, isolate da tutte le altre, pura dolomia che emerge da un mare di ghiaia.

Montagne non solo belle, ma facilmente accessibili. Grazie al noleggio auto con conducente, potrai accontentare sia chi vuole camminare, sia chi preferisce farsi portare in macchina, così da vivere al meglio una giornata tutti assieme.

Città minori

L’Italia è piena di bellissime città, ma spesso si va nei soliti grossi centri. Questo però in estate ha un grosso limite, perché il caldo diventa insopportabile.

Ravenna ad esempio si può definire con certezza un tesoro sconosciuto alla maggioranza degli italiani. Oscurata dalle più famose città d’arte italiane (Firenze, Roma, Venezia, Napoli) è in realtà una cittadina straordinaria che attira turisti e appassionati d’arte da tutto il mondo. Pochi sanno che è stata per tre volte, capitale di tre imperi: dell’Impero Romano d’Occidente, di Teodorico Re dei Goti, dell’Impero di Bisanzio in Europa.

Da qui poi, potrai anche decidere di finire la giornata con un bel tutto in mare.

Clicca in questa immagine per prenotare subito il tuo viaggio!

Scritto da |2019-12-11T12:23:25+01:0008 Agosto 2019|Notizie|0 Commenti

Riguardo l'autore:

Adriano Giuriola NCC Staff
Il noleggio auto con conducente di Adriano Giuriola è una ditta che si trova a Villamarzana (in provincia di Rovigo), in Via XXV Aprile, 6 ed è a vostra disposizione, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, per offrirvi un servizio professionale ed efficiente di noleggio auto con conducente per qualsiasi evenienza.

Scrivi un commento