Noleggio con conducente: 4 motivi per farlo subito
Il noleggio con conducente è il metodo migliore per viaggiare comodi grazie a interni ben studiati.
Le automobili a noleggio sono ben diverse dai soliti taxi che si presentano spesso sporchi e scomodissimi, causa la grande usura dovuta ai moltissimi passeggeri raccattati ogni giorno.
Il viaggio sarà del tutto confortevole grazie anche agli optional come l’aria condizionale.
Noleggio con conducente: ottime prestazioni
I mezzi di noleggio con conducente sono delle migliori case automobilistiche così da poter vantare le migliori performance su strada:
- Mercedes 3/4 posti: Taxi privato adatto per il trasporto di massimo 3/4 persone, adatto per servizi matrimoniali, trasferte per aeroporti, convegni di lavoro e tutti gli spostamenti di cui avete bisogno.
- Mercedes Van 7/8 posti: Taxi privato adatto per trasporto di 7/8 persone come ad esempio feste, discoteche, addii al nubilato/celibato, viaggi di gruppo sia in Italia che all’estero e trasferte varie.
Noleggio con conducente: rispetto degli orari
Come accennato prima, il servizio di noleggio con conducente è l’unico che garantisce il pieno rispetto degli orari previsti per l’arrivo.
Si tratta di un fattore molto importante soprattutto quando si è in viaggio per motivi di lavoro poiché si farebbe davvero una magra figura nell’arrivare tardi a certi appuntamenti che hanno un ruolo fondamentale.
Noleggio con conducente: prezzo sicuro
Non ci sono sorprese con il servizio di noleggio con autista privato perché si paga un fisso. Non è infatti come con i taxi che si sale su e non si sa quanto si paga poiché la tariffa dell’autonoleggio con autista privato è fissa e non ci sono sovrapprezzi extra o sorprese di questo tipo come capita invece in altre situazioni.
Noleggio con conducente: ripartenza rapida
Uno dai maggiori problemi nel dover girare per la città, sia per motivi di lavoro che altro, è come ripartire in odo veloce dopo che si ha finito un primo appuntamento o fermata: si deve cercare un altro taxi oppure aspettare un altro mezzo come il bus, se arriva.
Non esistono problemi di questo tipo con l’autonoleggio perché l’autista aspetta fino a quando non si ha finito per poi ripartire subito senza dover perdere tempo, comodissimo soprattutto nei loghi più isolati poco serviti dai mezzi e dove difficilmente passano i taxi.
Clicca in questa immagine per prenotare subito il tuo viaggio!
Scrivi un commento