“Ubriaco alla guida”, quante se ne sentono?

//“Ubriaco alla guida”, quante se ne sentono?

“Ubriaco alla guida”, quante se ne sentono?

“Ubriaco alla guida”, quante se ne sentono?

Al giorno d’oggi purtroppo se ne sentono davvero tante di queste notizie, ragazzi che vanno a fare una serata in discoteca e non sanno darsi limiti, per poi mettersi alla guida.

Ecco una notizia di aprile

Completamente ubriaco alla guida causa due incidenti e scappa senza soccorrere il ferito il 29 aprile 2018

“Ha tamponato l’auto di un metronotte ferendone il conducente, è scappato senza prestare soccorso ed uscito di strada dove è stato trovato dalle forse dell’ordine. Tutto questo guidando sotto l’effetto dell’alcol e in piena notte.

La fuga

Non era ancora l’alba quando domenica mattina, attorno alle 4, lungo la statale 16 ad Albignasego una Volkswagen Golf è finita addosso alla Fiat Panda di un metronotte. Nell’urto la guardia giurata è rimasta leggermente ferita, rimediando un colpo di frusta poi giudicato guaribile in dieci giorni. Nonostante i danni provocati alle auto, la Volkswagen ha proseguito la sua corsa a forte velocità, scappando in direzione di Abano Terme senza fermarsi per verificare le condizioni di salute dell’altra persona coinvolta.

Il secondo scontro

É passata una manciata di minuti e l’auto è rimasta coinvolta in un altro incidente, stavolta autonomo e avvenuto nel comune termale, dove la Golf è finita fuori strada. Sul posto sono arrivati i carabinieri del maggiore Turrini della compagnia di Abano per i rilievi del caso e in breve tempo sono riusciti a collegare la Volkswagen anche all’incidente di Albignasego. L’autista, un 25enne romeno che viaggiava con un connazionale, è stato sottoposto all’alcoltest che ha registrato un valore di 1,70 grammi di alcol per litro di sangue, oltre tre volte superiore al limite consentito di 0,5 g/l. L’uomo è stato denunciato per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.”

Divertimento = sicurezza. Purtroppo al giorno d’oggi se ne sentono di tutti i colori e molti “ragazzini” non riescono a tenere a bada la propria voglia di divertirsi.

Andare in discoteca dev’essere un momento di svago e di divertimento, ma con la testa e senza dimenticare la sicurezza.

Il servizio di noleggio auto con conducente per discoteche di Adriano Giuriola, ha a disposizione un Mercedes van da 7/8 posti, ideale per gruppi di amici che vogliono passare tutti insieme una serata in compagnia in discoteca, per divertirsi in totale sicurezza!

Operativo in tutto il territorio della provincia di Rovigo e non solo, richiedi maggiori informazioni sul servizio di noleggio auto con conducente di Adriano Giuriola, attivo 24 h su 24!

Scritto da |2018-08-10T12:23:06+00:0010 agosto 2018|Notizie|0 Commenti

Riguardo l'autore:

Adriano Giuriola NCC Staff
Il noleggio auto con conducente di Adriano Giuriola è una ditta che si trova a Villamarzana (in provincia di Rovigo), in Via XXV Aprile, 6 ed è a vostra disposizione, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, per offrirvi un servizio professionale ed efficiente di noleggio auto con conducente per qualsiasi evenienza.

Scrivi un commento